Cinque tornei LIVE su Sky questa settimana: dove vedere in tv e streaming

guida tv

Il grande tennis prosegue senza soste: dopo la scorpacciata di Miami, si torna sulla terra rossa con tre tornei ATP di grande interesse. Si gioca a Marrakech, Estoril e Houston, con tanti azzurri in gioco, da Berrettini a Musetti e Sonego. In campo anche le donne con il WTA di Charleston e quello di Bogotà. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

BERRETTINI-SONEGO LIVE

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOWCinque i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 1° a domenica 7 aprile: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, tre italiani impegnati nell’ATP 250 di Marrakech (terra): Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Matteo Berrettini. Testa di serie numero 1 il serbo Laslo Djere. Lorenzo Musetti, invece, sarà al via dell’ATP 250 dell’Estoril (terra), che vedrà in tabellone il polacco Hubert Hurcacz e il norvegese Casper Ruud. Nell’ATP 250 di Houston (terra) le prime due teste di serie saranno gli statunitensi Ben Shelton e Frances Tiafoe, in tabellone anche l’azzurro Luciano Darderi.
 

Anche in ambito femminile si apre la stagione della terra rossa. Il torneo più interessante è il WTA 500 di Charleston che vedrà al via 10 giocatrici tra le top-20, tra cui la statunitense Jessica Pegula e la tunisina campionessa 2023 Ons Jabeur. In tabellone anche l’azzurra Elisabetta Cocciaretto. Sara Errani invece prenderà parte al WTA 250 di Bogotà, dove il seeding è aperto dalla ceca Marie Bouzkova. I telecronisti di Sky Sport: Elena Pero, Luca Boschetto, Dario Massara, Dalila Setti, Alessandro Sugoni, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli, Pietro Nicolodi, Lucio Rizzica e Nicolò Ramella.

Sky Sport Tennis il campo Centrale: dove vedere

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport UnoSky Sport Arena e Sky Sport Max.

L'opzione Sky Sport Plus per non perderti nemmeno un punto

È disponibile Sky Sport Plus, dove i clienti possono seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

Il programma della settimana su Sky Sport e NOW

Lunedì 1° aprile

  • Sky Sport Tennis  dalle 13 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno   dalle 18 alle 3.30 (il meglio dei 5 tornei)

Martedì 2 aprile

  • Sky Sport Tennis  dalle 13 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno  dalle 13 alle 20.45 (il meglio dei 5 tornei)

Mercoledì 3 aprile

  • Sky Sport Tennis   dalle 13 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno  dalle 13 alle 21.15 (il meglio dei 5 tornei)

Giovedì 4 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 13 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno  dalle 13 alle 20.30 (il meglio dei 5 tornei)

Venerdì 5 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 13 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno   dalle 13 alle 20 (il meglio dei 5 tornei)

Sabato 6 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 14 semifinale 1 di Marrakech; dalle 16 semifinale 2 di Marrakech; dalle 18 semifinale 2 di Estoril; dalle 20 semifinale 1 di Houston; dalle 22 semifinale 2 di Houston
  • Sky Sport Max dalle 16 semifinale 1 di Estoril; dalle 18 semifinale 2 di Estoril
  • Sky Sport Arena dalle 19 semifinale 1 di Charleston; dalle 21 semifinale 2 di Charleston

Domenica 7 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 19 finale di Bogotà; dalle 21 finale di Houston (anche su Sky Sport Max)
  • Sky Sport Max  dalle 16 finale di Marrakech, dalle 18.30 finale di Bogotà (anche su Sky Sport 258)
  • Sky Sport Arena dalle 20.30 finale di Charleston
  • Sky Sport 256 dalle 16.30 finale di Estoril