Sinner, messaggio social: "Non è mai una strada dritta. Torneremo più forti"
il messaggio
PURTROPPO IL VIDEO NON È PIÙ DISPONIBILE
Jannik Sinner è tornato a comunicare via social dopo il forfait agli Internazionali d'Italia: "Non è mai una strada dritta. Torneremo più forti", ha scritto l'azzurro, costretto al riposo a causa del problema all'anca destra che lo ha messo fuori gioco dal torneo di Roma. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio
"Non è mai una strada dritta. Torneremo più forti. Forza". Così Jannik Sinner ha voluto lanciare un messaggio sui social a tutti i tifosi che lo attendevano a Roma in questi giorni e che poi sono riusciti ad abbracciare durante una sessione di autografi che l'altoatesino ha voluto concedere ai presenti al Foro Italiaco. L'azzurro è stato costretto al forfait agli Internazionali d'Italia a causa del problema all'anca destra che si è ripresentato anche a Madrid, dopo averlo tormentato già a Monte-Carlo. Il campione degli Australian Open, che domenica ha parlato ai giornalisti delle sue condizioni, ha così dovuto rinunciare al torneo di casa.
Sinner ha ora come obiettivo quello di tornare in campo al Roland Garros, secondo Slam della stagione, al via il 26 maggio sui campi che a luglio ospiteranno il torneo di tennis dei Giochi Olimpici di Parigi. Ma lo farà, come ribadito in conferenza stampa, solo se sarà al 100% della forma.