Berrettini, Musetti e Cobolli all'ATP Stoccarda: il programma di oggi su Sky

guida tv

Debutto per i tre azzurri impegnati sull'erba di Stoccarda: occhi puntati ovviamente su Matteo Berrettini, al ritorno in campo dopo un paio di mesi di stop. In Germania tocca anche a Musetti e Cobolli. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

GUIDA TV: IL TENNIS DELLA SETTIMANA SU SKY

Riparte da Stoccarda la corsa di Matteo Berrettini. Il romano, due volte vincitore del BOSS Open, debutta oggi sui prati tedeschi contro il russo Roman Safiullin (43): per lui si tratta di un ritorno in campo dopo una lunga assenza che gli ha fatto saltare quasi tutta la stagione europea su terra, compresi gli Internazionali d'Italia e il Roland Garros. Il numero 95 ha perso l'unico precedente con Safiullin, che risale addirittura al 2017. Il programma verrà aperto da Lorenzo Musetti, n.30 ATP e testa di serie numero 5, che attende al primo turno il qualificato francese Giovanni Mpetshi Perricard (66). Chiuderà la giornata sul Centrale Flavio Cobolli (n° 50 del ranking), che sfida il tedesco Jan-Lennard Struff (35) che l'ha battuto in entrambi i confronti diretti.

Il programma di oggi su Sky Sport Tennis e NOW

  • MUSETTI - Pericard (Fra) - ore 11
  • BERRETTINI - Safiullin - a seguire
  • Murray (Grb) - Giron (Usa) - a seguire
  • COBOLLI - Struff (Ger) - non prima delle 16.30

Tutti i match con Sky Sport Plus ed EXTRA Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.