ATP Gstaad, le partite di oggi: programma e orari su Sky Sport

guida tv
©IPA/Fotogramma

Un italiano rimasto in corsa nelle semifinali in programma oggi. Berrettini se la vedrà a Gstaad contro Tsitsipas. Zverev vuole un posto in finale ad Amburgo, Nadal affronta Ajdukovic a Bastad. Occhi puntati anche sul WTA di Palermo. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

BERRETTINI-HALYS LIVE

Oggi è giorno di semifinali nei sei tornei ATP WTA che potete seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. C'è ancora un azzurro protagonista e si tratta di Matteo Berrettini che, già certo di essere tornato almeno in top 60, affronterà il greco Tsitsipas a Gstaad, dove il tennista romano vinse il suo primo titolo Atp (nel 2018). Nel 500 di Amburgo Alexander Zverev se la vedrà con Martinez, mentre a Bastad occhi puntati sull'eterno Nadal che sfiderà il croato Ajdukovic.

La programmazione di oggi su Sky Sport e NOW

SKY SPORT TENNIS (203)

  • ore 11 STRUFF (Ger) - HALYS (Fra)
  • non prima delle 13.30 TSITSIPAS (Gre) - BERRETTINI (Ita)
  • 15.30 BAEZ (Arg) - FILS (Fra)
  • a seguire ZVEREV (Ger) - Martinez (Spa)
  • non prima delle 20 WTA Palermo

SKY SPORT 251

  • non prima delle 13 AJDUKOVIC (Cro) - NADAL (Spa)

approfondimento

Punto da terra: la magia da non credere di Halys

Tutti i match su Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

approfondimento

Gaston vince punto: ma era rimbalzata due volte?