Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Atp Finals, Sinner si allena con Ruud alla vigilia del debutto: le news da Torino

atp finals

Alla vigilia dell'esordio alle Atp Finals, Jannik Sinner è in campo per una nuova seduta di allenamento pomeridiana di un paio di ore. Sotto gli occhi di Vagnozzi e Cahill, riscaldamento e partitella contro Casper Ruud. Guarda il video con le ultime news da Torino. Il match con Alex De Minaur è in programma domenica alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

SINNER-FRITZ LIVE

Allenamento della vigilia per Jannik Sinner in vista dell'esordio di domenica alle Atp Finals contro Alex De Minaur (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW). Sotto gli occhi vigili di Simone Vagnozzi e Darren Cahill, l'azzurro è in campo nel campo decentrato alla Inalpi Arena per provare le ultime soluzioni per la 1^ sfida del round robin contro l'australiano. Seconda parte di allenamento sul campo Centrale del palasport torinese, con Casper Ruud come avversario. In mattinata il n°1 del mondo aveva svolto preparazione fisica con Matteo Panichi. 

approfondimento

Sinner, quanto può guadagnare vincendo le Finals?

De Minaur, allenamento della vigilia con Rublev

L'australiano, che ha perso i sette confronti con Sinner (compresa la finale di Coppa Davis del 2023), ha scelto di rifinire la preparazione scambiando con Andrey Rublev. De Minaur, all'esordio assoluto alle Finals, proverà a cambiare tattica rispetto ai precedenti, magari sfruttando l'effetto sorpresa (serve and volley, discese a rete), per evitare il braccio di ferro da fondo campo contro un fenomeno come l'azzurro. 

approfondimento

Un weekend da non perdere su Sky Sport. Guida tv

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

TENNIS: ALTRE NEWS