Atp Finals, Sinner si allena con Ruud alla vigilia del debutto: le news da Torino
atp finalsAlla vigilia dell'esordio alle Atp Finals, Jannik Sinner è in campo per una nuova seduta di allenamento pomeridiana di un paio di ore. Sotto gli occhi di Vagnozzi e Cahill, riscaldamento e partitella contro Casper Ruud. Guarda il video con le ultime news da Torino. Il match con Alex De Minaur è in programma domenica alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Allenamento della vigilia per Jannik Sinner in vista dell'esordio di domenica alle Atp Finals contro Alex De Minaur (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW). Sotto gli occhi vigili di Simone Vagnozzi e Darren Cahill, l'azzurro è in campo nel campo decentrato alla Inalpi Arena per provare le ultime soluzioni per la 1^ sfida del round robin contro l'australiano. Seconda parte di allenamento sul campo Centrale del palasport torinese, con Casper Ruud come avversario. In mattinata il n°1 del mondo aveva svolto preparazione fisica con Matteo Panichi.
approfondimento
Atp Finals, montepremi record: in palio 15,2 mln
De Minaur, allenamento della vigilia con Rublev
L'australiano, che ha perso i sette confronti con Sinner (compresa la finale di Coppa Davis del 2023), ha scelto di rifinire la preparazione scambiando con Andrey Rublev. De Minaur, all'esordio assoluto alle Finals, proverà a cambiare tattica rispetto ai precedenti, magari sfruttando l'effetto sorpresa (serve and volley, discese a rete), per evitare il braccio di ferro da fondo campo contro un fenomeno come l'azzurro.