Non solo Berrettini contro Djokovic a Doha. Martedì 18 febbraio ci sarà una ricca programmazione tra il torneo in Qatar, l'altro Atp 500 a Rio de Janeiro e il Wta 1000 di Dubai. Negli Emirati Jasmine Paolini inizia la difesa del titolo del 2024 e giocherà anche il doppio con Errani. In Qatar Luca Nardi potrebbe regalarsi un match con Alcaraz, in Brasile invece tocca a Darderi. Le partite sono in diretta sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW
Da Doha e Dubai fino a Rio de Janeiro. Un giro del mondo sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW per seguire gli azzurri del tennis e tutti gli altri campioni impegnati nei due Atp 500 (Doha e Rio) e nel Wta 1000 di Dubai. In quest'ultimo parte la corsa al bis di Jasmine Paolini, lo scorso anno vincitrice in finale su Anna Kalinskaya. Scenderà già in campo alle 8 italiane contro la tedesca Lys e poi sarà impegnata anche nel torneo di doppio con Sara Errani. Tra gli uomini Berrettini affronterà Djokovic nel primo turno a Doha, ma prima sarà il turno del qualificato Nardi contro Zhang. Si chiuderà in serata a Rio con Darderi, mentre Musetti ha invece annunciato il forfait causa infortunio.

Leggi anche
Musetti ancora infortunato: si ritira da Rio
Il programma di oggi su Sky Sport e NOW
SKY SPORT UNO (201)
- ore 12.30 - Atp Doha: Nardi (Ita) vs Zhang (Chn)
- a seguire - Atp Doha: Medvedev vs Khachanov
- non prima delle 15.30 - Atp Doha: Berrettini (Ita) vs Djokovic (Srb)
SKY SPORT TENNIS (2023)
- ore 8.00 - Wta Dubai: Paolini (Ita) vs Lys (Ger)
- a seguire - Wta Dubai: Azarenka vs Swiatek (Pol)
- a seguire - Wta Dubai: Errani/Paolini vs Panova/Stollar
- a seguire - Simulcast Sky Sport Uno
- a seguire - Atp Doha: Tsitsipas (Gre) vs Medjedovic (Srb)
- ore 20.30 - Atp Rio: Darderi (Ita) - Dellien (Bol)
- non prima delle 23.00 - Atp Rio: Zverev (Ger) vs Bu (Chn)
- a seguire - Atp Rio: Fonseca (Bra) vs Muller (Fra)

Leggi anche
Djokovic alla 10^ sconfitta con tennisti italiani
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.