Musetti-Zverev all'Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

atp roma

Musetti a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia: il carrarino sfiderà in sessione serale (non prima delle 20.30) sul Centrale di Roma il campione in carica e seconda testa di serie del seeding, il tedesco Sascha Zverev.  Il match è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

MUSETTI-ZVEREV LIVE

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. L'ostacolo è importante, ovvero il n°3 del mondo e campione in carica al Foro Italico, il tedesco Sascha Zverev. Il carrarino vuole centrare la sua terza semifinale 1000 consecutiva sul rosso  dopo Monte-Carlo e Madrid (mai nessun italiano aveva nemmeno centrato i quarti): di fronte avrà il tedesco, reduce dal convincente successo contro Fils agli ottavi. Per Lorenzo la vittoria nel match fiume contro Medvedev, interrotto per circa tre ore proprio sul suo match-point. Sono 3 i precedenti, con l'azzurro avanti 2-1 (1-1 invece il bilancio sul rosso). 

Approfondimento

Musetti ai quarti: battuti Medvedev (e pioggia)

Musetti-Zverev, dove vedere il match dell'Atp Roma

Il match tra Lorenzo Musetti e Daniil Medvedev, quarto di finale degli Internazionali d'Italia 2025, è in programma mercoledì 14 maggio, non prima delle 20.30 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Musetti-Zverev, i precedenti

  • 2022 - Madrid (R16): Zverev b. Musetti 6-3, 1-0 ret
  • 2024 - Olimpiadi (QF): Musetti b. Zverev 7-5, 7-5
  • 2024 - Vienna (QF): Musetti b. Zverev 2-6, 7-6, 6-4

TENNIS: ALTRE NEWS