Musetti-Rune al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

roland garros

Per la terza volta agli ottavi a Parigi, Lorenzo Musetti sfida Holger Rune: all'orizzonte c'è il primo quarto di finale in carriera al Roland Garros. Il match è in programma questa sera alle 20.15 e sarà in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky) e in streaming su NOW

LIVE: MUSETTI-TIAFOE - TUTTI I RISULTATI 

Obiettivo quarti di finale al Roland Garros per Lorenzo Musetti. Per la terza volta in carriera agli ottavi dello Slam parigino, il carrarino tornerà in campo domenica (non prima delle 20.15 sullo Chatrier) contro Holger Rune, n. 10 al mondo. All'orizzonte c'è per Lorenzo il primo quarto di finale in carriera a Parigi, il secondo nei major dopo Wimbledon 2024. Per centrare il traguardo dovrà battere Rune per la prima volta in carriera: nei due precedenti, infatti, ha sempre vinto il danese. Stavolta, tuttavia, si gioca sulla terra rossa, dove quest'anno Musetti ha vinto 16 partite su 19 giocate. Lorenzo è reduce dalla vittoria in rimonta sull'argentino Navone. Successo in cinque set, invece, per Rune che ha sconfitto il francese Halys.

Musetti-Rune, dove vedere il match del Roland Garros

Il match tra Lorenzo Musetti e Holger Rune, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2025, è in programma questa sera, domenica 1 giugno, non prima delle 20.15 sul Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210  e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.

Leggi anche

Musetti: "Orgoglioso per come ho reagito"

Musetti-Rune, i precedenti

  • 2024 - Indian Wells (R32): Rune b. Musetti 6-2, 7-6
  • 2023 - Queen's (QF): Rune b. Musetti 6-4, 7-5

TENNIS: ALTRE NEWS