Atp Eastbourne, i risultati degli italiani: Cobolli e Darderi eliminati
atp eastbourneL'azzurro ha perso contro il padrone di casa Fearnley con il punteggio di 6-2, 6-2. Out anche Darderi (che è stato sconfitto da Marcos Giron in due set) e Cocciaretto. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Si è chiuso al debutto il percorso di Flavio Cobolli all'Atp 250 di Eastbourne. L'azzurro (che era quinta testa di serie in questo torneo) ha perso contro il padrone di casa Jacob Fearnley (numero 51 del ranking Atp) con il punteggio di 6-2, 6-2. Una partita poco convincente da parte di Cobolli, reduce comunque dalle maratone della scorsa settimana ad Halle (dove è uscito ai quarti di finale contro Zverev).
Fuori anche Darderi e Cocciaretto
Erba amara anche per Luciano Darderi. L'italoargentino ha perso contro l'americano Marcos Giron, n. 46 Atp, con il punteggio di 6-4, 7-5 in un'ora e 23 minuti. Un match di rincorsa per l'azzurro, sotto di un break già dal primo game. Più equilibrato il secondo parziale, in cui Darderi non ha sfruttato due palle break nel sesto game e ha pagato dazio nell'undicesimo gioco. Per Luli è la terza sconfitta in altrettanti match giocati quest'anno sull'erba, la quinta di fila considerando anche le sconfitte a Parigi con Korda e Amburgo con Rublev. Saluta Eastbourne anche Elisabetta Cocciaretto, battuta dalla russa Rakhimova dopo quasi tre ore di gioco: 6-4, 4-6, 6-3 il punteggio finale.
