Lorenzo Sonego lancia una nuova canzone: "Mia Madama" con AlterEdo

tennis&musica

Lorenzo Sonego lancia il suo nuovo singolo dal titolo "Mia Madama", in collaborazione con AlterEdo. Il brano verrà pubblicato venerdì a mezzanotte. "Una canzone che richiama Torino" ha spiegato AlterEdo, nome d'arte di Edoardo Pepe

PAOLINI-SWIATEK LIVE

Lorenzo Sonego torna protagonista nel mondo della musica. Il tennista torinese ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo: il titolo è Mia Madama, in collaborazione con l'amico AlterEdo, nome d'arte di Edoardo Pepe. "Abbiamo lavorato a questo brano per un po' e finalmente è pronto - ha scritto AlterEdo su Instagram - Spero che l'ascolterete e vi divertirete quanto ci siamo divertiti noi nel farla". La canzone uscirà venerdì a mezzanotte e sarà il quarto brano di Sonego, sempre insieme ad AlterEdo. L'azzurro aveva già pubblicato nel 2021 "Un solo secondo" (canzone con più di 1,5 milioni di riproduzioni su Spotify), "Swing" nel 2022 e "Cielo aperto" nel 2023. 

"Una canzone che richiama Torino"

"È una canzone che in qualche modo richiama Torino - ha detto AlterEdo ospite insieme a Sonego del podcast OpenTalks - Mia Madama richiama in senso stretto il concetto di amore, ma amore sia per una relazione ma anche per la città. Richiama la distanza da un qualcosa che può essere l'amore o metaforicamente anche la città. Madama gioca sul doppio significato di ragazza ma anche città di Torino".

Leggi anche

Sonego al 2° turno: battuto Marozsan. Ok Bellucci

TENNIS: ALTRE NEWS