Sinner-Popyrin agli US Open, dove vedere in tv e streaming
us openIl numero 1 al mondo sfiderà al secondo turno dello US Open l'australiano Popyrin (numero 36 del ranking Atp). Il match, in programma giovedì 28 agosto come 2° incontro dalle 17.30 sull'Arthur Ashe Stadium, sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
LIVE: SINNER-POPYRIN - TUTTI I RISULTATI
Dopo la vittoria contro Kopriva al debutto, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo. Al 2° turno dello US Open, il numero 1 al mondo affronterà l'australiano Alexei Popyrin. Il numero 36 del ranking Atp è reduce dal successo contro il finlandese Emil Ruusuvuori con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-6. Il match, in programma giovedì 28 agosto come 2° incontro dalle 17.30 sull'Arthur Ashe Stadium, sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Approfondimento
In finale sarà Sinner-Alcaraz: il tabellone
I precedenti tra Sinner e Popyrin
I due si sono affrontati una sola volta in carriera, per la precisione quattro anni fa. A vincere è stato l'australiano, che ha sconfitto Sinner sulla terra rossa di Madrid con il punteggio di 7-6, 6-2 al secondo turno.
- Madrid 2021, 2° turno: Popyrin b. Sinner 7-6, 6-2
Approfondimento
Sinner, l'allenamento alla vigilia della sfida con Popyrin
Giovedì azzurro su Sky Sport e NOW
Oltre a Sinner-Popyrin, da non perdere alle 17 anche il match tra Lorenzo Musetti e David Goffin. La sfida è in programma giovedì 28 agosto alle ore 17 sul Louis Armstrong Stadium e sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. In campo anche Flavio Cobolli (2° match dalle 17 sullo Stadium 17) contro l'americano Brooksby da seguire live su Sky Sport Max e in streaming su NOW. .