Il carrarino affronta Korda ad Atene per mantenere vivo l'obiettivo Finals di Torino. A Metz, invece, Sonego sfida il britannico Norrie. In campo anche Novak Djokovic. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
È il giorno delle semifinali agli Atp 250 di Atene e di Metz, da seguire ovviamente in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due gli italiani che scenderanno in campo: in Grecia massima attenzione su Lorenzo Musetti. Il carrarino, dopo la vittoria convincente ai quarti contro il francese Muller, affronterà per un posto in finale l'americano Sebastian Korda. Musetti va ovviamente a caccia del successo, che lo porterebbe a una sola vittoria dalla qualificazione alle Atp Finals di Torino. Oltre a Musetti, ad Atene ci sarà anche Novak Djokovic che se la vedrà contro il tedesco Hanfmann. A Metz, invece, Lorenzo Sonego sfiderà il britannico Cameron Norrie.
Il programma di oggi su Sky Sport e NOW
SKY SPORT UNO (201)
- ore 16 - Atp Atene: Djokovic (Srb) vs Hanfmann (Ger)
- non prima delle 18 - Atp Atene: Korda (Usa) vs MUSETTI (Ita)
SKY SPORT MAX (206)
- non prima delle 15.30 - Atp Metz: Norrie (Gbr) vs SONEGO (Ita)
- non rima delle 18 - Atp Metz: Sachko vs Tien (Usa)
Tutti i match su Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.