Sinner incontra Infantino nella finale di Coppa Intercontinentale
tennis&calcioA Doha in occasione della finale di Coppa Intercontinentale, Jannik Sinner ha incontrato il presidente della Fifa, Gianni Infantino. Appassionato di tennis, il n. 1 del calcio mondiale cerca di seguire tutti i match dell'azzurro e in passato è stato tifoso di Adriano Panatta
Calcio e tennis insieme. È l'incontro avvenuto a Doha tra Jannik Sinner e il presidente della Fifa, Gianni Infantino. Il tennista azzurro, che sta proseguendo la preparazione a Dubai in vista dell'inizio della stagione, ha seguito mercoledì scorso la finale di Coppa Intercontinentale tra Psg e Flamengo, vinta ai rigori dai francesi. Nell'occasione, Sinner ha incontrato Infantino, grande appassionato di tennis che cerca di seguire tutti gli incontri del n. 2 al mondo. Inoltre, il presidente della Fifa è stato in passato tifoso di Adriano Panatta. Un legame costante, dunque, con il tennis azzurro.
Sinner verso l'inizio di stagione
Per Sinner è iniziata la fase finale della preparazione invernale. L'esordio è fissato per sabato 10 gennaio, quando a Seoul disputerà un match di esibizione con Carlos Alcaraz. Jannik si sposterà poi a Melbourne: prima degli Australian Open sarà impegnato nella "Opening Week" con il Million Dollar 1 Point Slam e l'esibizione con Felix Auger-Aliassime.