News e Highlights, tutto live: seguici su

Atp Bastad, i risultati degli italiani: Pellegrino e Travaglia al 2° turno

atp bastad

Ottimo esordio a Bastad per Andrea Pellegrino che supera il norvegese Budkov Kjaer con un netto 6-3, 6-2. Al secondo turno affronterà il n. 1 del seeding, Andrey Rublev. Vince anche Stefano Travaglia contro il ceco Krumich. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

RISULTATI LIVE

Andrea Pellegrino vince e convince all'Atp 250 di Bastad. Al primo match nel circuito maggiore da Parigi (quando venne eliminato da Cobolli al primo turno dopo aver superato le quali), il pugliese ha battuto il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, n. 118 al mondo, con un netto 6-3, 6-2 in un'ora e 23 minuti. Un'ottima prova di Pellegrino, bravo a sfruttare le occasioni concesse dall'avversario che paga il 52% di punti vinti al servizio. Pellegrino si regala così un secondo turno di prestigio contro Andrey Rublev, testa di serie numero 1 del torneo svedese. Tra i due non ci sono precedenti e per l'azzurro sarà la quarta partita in carriera contro avversari top 20, tutte giocate quest'anno.

Vince anche Travaglia: battuto Krumich

A Bastad sorride anche Stefano Travaglia che torna a vincere un match nel circuito maggiore dopo oltre quattro anni. Il 34enne marchigiano, oggi n. 150 al mondo, ha battuto in due set il ceco Martin Krumich, n. 278 Atp proveniente dalle qualificazioni, con lo score di 6-4, 6-2 in un'ora e 36 minuti. L'ultima vittoria di Travaglia nell'Atp Tour risaliva a febbraio 2022, nell'Atp 250 di Marsiglia. L'azzurro affronterà al 2° turno l'argentino Mariano Navone, n. 4 del seeding.

Leggi anche

Sinner e Djokovic, stessi titoli vinti a 25 anni

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

TENNIS: ALTRE NEWS