Calciomercato, tutte le trattative LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Dal Milan alle prese ancora col rebus Donnarumma alla Juventus che si concentra sui giovani italiani. Dalla rivoluzione in atto in casa Roma ai colpi di mercato del Torino: tutte le trattative del calciomercato in diretta

L’agenda del calciomercato di oggi, riserva come al solito grandi trattative, grandi spunti, grandi sogni da cui immaginare la propria squadra nella prossima stagione. Oltre alla copertura giornaliera su Sky Sport 24 e a"Calciomercato l'Originale" con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (da lunedì a venerdì dopo le 23 su Sky Sport Uno), noi seguiamo live su Skysport.it e sulla nostra App tutte le notizie grazie alla nostra squadra mercato.

MILAN, GIORNI DECISIVI PER DONNARUMMA - Enzo Raiola ha raggiunto in Polonia il portiere che deve fare una scelta per il suo futuro. La qualificazione dell'Italia Under 21 ha fatto slittare l'incontro del portiere con il procuratore e la dirigenza rossonera. Fassone conta comunque su una risposta in tempi brevi. Intanto il Milan continua a lavorare per rinforzare l'attacco con Kalinic. Rimane sempre viva la pista Keita con un accordo già trovato con la Lazio, come confermato dall'agente del classe '95.

ROMA, BLITZ OLANDESE Karsdorp si avvicina alla Roma: Monchi e Baldissoni presto saranno in Olanda per trovare l’accordo con il Feyenoord. Manolas e Paredes sempre più verso lo Zenit per quasi 65 milioni totali: attese a breve le firme sui contratti. Per sostituire il greco la pista principale è quella che porta a Foyth, argentino dell'Estudiantes, che ha confermato l'interesse dei giallorossi.

INTER, CHI VIENE E CHI VA – In via di definizione le operazioni Borja Valero e Skriniar. Settimana prossima nuovo appuntamento col Genoa per parlare di diversi giocatori: ai grifoni interessano Ranocchia, Puscas e Biabiany, mentre i nerazzurri puntano Izzo e Pellegri. Banega e Jovetic pronti a far ritorno al Siviglia. L'Inter può incassare circa 20 milioni di euro.

JUVENTUS, SI LAVORA SUGLI ESTERNI Il primo nome in attacco è quello di Bernardeschi, a segno con l'Under 21 contro la Germania. Salgono le quotazioni di Matuidi per il centrocampo e si lavora al ritorno anticipato di Spinazzola dall’Atalanta. Kean verso il rinnovo: sembrano superate i problemi burocratici dei giorni scorsi e settimana prossima può arrivare la firma. Anche i bianconeri sono su Pellegri, mentre potrebbe andar via Neto. L'ex viola vorrebbe trasferirsi al Valencia, ma l'offerta che ingolosisce più la Juve è quella del Watford.

SKYMERCATO24 – Il Torino vuole il doppio colpo: ci prova per Vermaelen e attende la firma di Sirigu. Herteaux vicino allo Sparta Praga: c’è l’accordo tra i club, si cerca l’intesa con il giocatore. I bianconeri intanto hanno ufficializzato l'arrivo di Bizzarri tra i pali e presto potrebbero salutare Widmer che piace alla Sampdoria. Blucerchiati sempre più vicini a Murru del Cagliari, intanto ha rinnovato il contratto di Muriel fino al 2021. Manca solo l'ufficialità. Ricca proposta di adeguamento per il Papu Gomez: l'argentino deve ora decidere se tentare l'ultimo grande salto della carriera o stabilirsi definitivamente a Bergamo.

IL BESIKTAS SPINGE PER PEPE - Il difensore è pronto a lasciare il Real Madrid, trattativa in corso a Lisbona con intermediari molto vicini al club turco e possibilità di chiusura in crescita. Nelle scorse settimane anche l’Inter si era interessata al difensore – ma non aveva approfondito il discorso – così come il Psg che aveva parlato con Jorge Mendes a Cardiff. L’agente chiede 10 milioni a stagione più due al momento della firma. Pronto un contratto biennale. Bakayoko è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Chelsea, affare da 45 milioni, mentre per Alex Sandro serve uno sforzo del giocatore.