Rossi: "Sono pronto". Viñales: "Molto motivato"

MotoGp
Losail, tutto pronto al box Yamaha (da twitter @YamahaMotoGP)
yamaha_qatar_2017

Così i piloti della Yamaha scaldano i motori a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione di MotoGP. Sul sito ufficiale del team le loro parole prima della conferenza stampa ufficiale a Losail

"Sono molto felice per l'inizio della nuova stagione". Valentino Rossi pronto al primo appuntamento stagionale della MotoGP, in programma domenica in Qatar sul tracciato di Losail. "È trascorso un inverno impegnativo e ora ho davvero bisogno di correre - spiega il 38enne pesarese della Yamaha - la nostra moto è migliorata molto durante l'inverno e, anche se non siamo ancora al top, ci impegneremo a fondo nei prossimi giorni in Qatar per essere pronti per l'inizio della prima gara della stagione".

Viñales si scalda
— Pronto al via del Mondiale anche lo spagnolo Maverick Viñales, nuovo comagno di box di Vale e leader nei test invernali. "Sono felice di iniziare il primo GP, in particolare dopo test invernali così positivi per noi - afferma Viñales - Siamo davvero motivati per l'inizio di questa nuova era. Dopo un grande pre-campionato, non vediamo l'ora di iniziare a gareggiare e lavorare duro nelle prossime 18 prove. Sono molto curioso di vedere come la Yamaha risponderà alla pista in gara e se saremo così forti così come lo siamo stati nei test".