Bulega e Bagnaia, piloti da copertina

MotoGp
Nicolò Bulega qui in posa per il servizio di Riders
nicolo-326

Pecco e Nicolò, dello Sky Racing Team VR46, impegnati in questi giorni al Mugello per il GP Italia in Moto2 e Moto3 si "confessano" in due lunghe e belle interviste, rispettivamente su Tuttosport e su Riders, che dedica la copertina al pilota di Montecchio Emilia 

Riders è un magazine maschile divenuto punto di riferimento per chi ama la libertà e l'outdoor. Nicolò Bulega è stato scelto per la cover del numero di maggio. Il diciassettenne di Montecchio Emilia nel servizio di Moreno Pista parla di sè, della sua scelta, della grinta che serve, delle regole dello Sky VR46 e della voglia di infrangerle. Ma pure del Mugello, dei suoi obiettivi, di Viñales: "Penso che quando andrà via Vale, sarà quello che darà più rogne a Marquez". E su Valentino Rossi: "Con Vale impari tantissimo anche solo osservandolo: ti fa capire che pure se sei 50 volte campione del mondo puoi sempre migliorarti".

Non solo Bulega

Nicolò non è l'unico in casa Sky VR46 a campeggiare sui giornali in questi giorni. Oggi "Tuttosport" dedica una lunga intervista, a firma Giorgio Pasini, a Pecco Bagnaia rivelazione della stagione. Pecco racconta del suo spirito in pista, dell'aiuto di Rossi e di come combinare donne e motori: "Sono un tranquillo bastardo. Donne? Una, ma sto meglio con la moto".                                                                        

 A.Dil