
FLAVIO BRIATORE - ARIETE. “Amore: Saturno vi chiede di prendere sul serio i rapporti e di essere onesti col partner. Per qualcuno vorrà dire chiudere una storia che non va. Non crucciatevi”. Massì, Flavio, non crucciarti... Sai quante ne trovi così?

LUIS ENRIQUE - TORO. “Lavoro: anno di crescita ed espansione della vostra attività verso direzioni nuove” (Lontano da Roma?). “Siate ambiziosi e puntate lontano” (Aridaje: lontano da Roma?)

ZAMPARINI - GEMELLI. “Amore: primi mesi di maretta nella vita di coppia. Poi, a primavera, si cambia” (di nuovo? Sarà contento Mutti). “Denaro: possibili uscite dovute a spese inaspettate che riguardano la casa” (che stia pensando a un Palermo Stadium?)

LIONEL MESSI - CANCRO. “Denaro: avrete la forte tentazione a spendere e spandere senza pensarci su, col rischio di finire i vostri risparmi” (e che problema c’è? Può sempre fondere qualche Pallone d’Oro…)

SCEICCO MANSOUR - LEONE. “Denaro: contenete la vostra tendenza a vivere al di sopra dei vostri mezzi fino all'estate”. (Poi… inizia il calciomercato!)

KOBE BRYANT - VERGINE. “Amore: per i single, 2012 movimentato da incontri e scontri…”. (Fresco di divorzio, abbiamo già trovato il nuovo Tiger Woods?)

ZLATAN IBRAHIMOVIC - BILANCIA. “Lavoro: sta per arrivare il momento in cui raccoglierete i frutti del lavoro degli ultimi anni”. (Che sia giunta l’ora della tanto agognata Champions?)

ALEX DEL PIERO - SCORPIONE. “Lavoro: le vostre ambizioni rischiano di scontrarsi contro ostacoli imprevisti nei primi mesi dell'anno” (Tipo, la panchina). “Ma voi, che siete dei combattenti, non demorderete. Dall'estate avrete le mani libere...”

ROBERTO MANCINI - SAGITTARIO. “Denaro: anche senza volerlo, potreste spendere più di quel che guadagnate” (Sai che problema… tanto paga lo sceicco!)

LEBRON JAMES - CAPRICORNO. “Lavoro: anno fruttuoso, Marte e Giove in ottimo aspetto vi daranno gli strumenti adatti per raggiungere obiettivi prestigiosi. Siate ambiziosi!” (LeBron, Marte e Giove: i nuovi “big Three”)

CARLITOS TEVEZ - ACQUARIO. “Anno eccellente per l'amore” (matrimonio con il Milan in vista?). Lavoro: se lavorate in proprio, controllate che vi venga pagato il dovuto” (Quindi, occhio al contratto… e a quella vecchia volpe di Galliani!)

GIOVANNI TRAPATTONI - PESCI. “Lavoro: confusione e difficoltà comunicative (ma dai? Chi l’avrebbe mai detto?) con i colleghi vi impediranno di essere propositivi e continui fin dopo l'estate” (Vuol dire che il gatto scapperà dal sacco?)