
"Io resto a casa", la vita degli sportivi ai tempi del coronavirus. LE FOTO
Lautaro Martinez si scopre "pianista", mentre Joao Pedro va in giro per l'appartamento con il completino del Cagliari, scarpini compresi. Dybala scherza e amoreggia con la sua Oriana, Leo Messi palleggia con la carta igienica per una delle tante sfide benefiche sui social. Ma il messaggio degli sportivi per combattere l'emergenza coronavirus è unanime: "Io resto a casa"

"Io resto a casa": il messaggio è chiarissimo e unanime tra gli sportivi. Ognuno nel suo "stile", un modo anche per provare a sdrammatizzare l'emergenza per il Coronavirus che sta colpendo duramente l'Italia e il mondo. Per il bomber Joao Pedro la maglia del Cagliari è come una seconda pelle... (foto Instagram @cagliaricalcio)
CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Paulo Dybala sta trascorrendo la quarantena con la sua fidanzata Oriana Sabatini. Si gioca, si scherza, si amoreggia... (foto Instagram @orianasabatini)
Juventus, Dybala che fai? Scherzo con l'uovo a Oriana. VIDEO
Aria di coccole anche per un altro giocatore della Juventus, Matthijs de Ligt, circondato dall'affetto della fidanzata Annekee e dal loro cagnolino (foto Instagram @annekeemolenaar)

E chiudiamo in bellezza, con la "massima" decisamente casalinga della splendida Federica Pellegrini (foto Instagram @kikkafede88)