Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Archivio di SkySportHD

Aprile 2009

Rossi: "Essere secondi era quello che ci aspettavamo"

Valentino subito dopo aver realizzato il 2º tempo nelle qualifiche della MotoGP a Losail ha detto di essere contento di partire in prima fila: "La gara è lunga, 22 giri, partire così va benissimo". Stoner: "Ho cercato la messa a punto buona per la gara"

Gasperini: ''Era la prestazione che volevamo fare''

Il tecnico rossoblu dopo il 3-2 alla Juve elogia il suo gruppo. "Grande merito ai giocatori, nessun allenatore potrebbe fare qualcosa di positivo se non avesse un gruppo così importante. Giocatori maturi che hanno dimostrato da subito di fare bene"

Ranieri: ''Pesa non aver sfruttato il pari dell'Inter''

L'allenatore romano è amareggiato dalla sconfitta di Marassi ma riconosce la grande prestazione di un Genoa lanciatissimo nella lotta Champions: "Adesso dobbiamo giocare soprattutto per noi stessi"

Juve al tappeto contro un Genoa da Champions. Inter a +10

In vantaggio per due volte con Thiago Motta e rimontati da Del Piero e Iaquinta, gli uomini di Gasperini si impongono per 3-2 sulla Juve grazie al gol decisivo dell’ex Palladino. Dubbi su alcune decisioni prese dall'arbitro Rocchi

MotoGP. Stoner sfreccia in pole in Qatar, Rossi secondo

L'australiano è stato il più veloce nelle qualifiche sul circuito di Losail. Alle spalle del centauro della Ducati, Valentino, Lorenzo e Dovizioso. Brutta caduta per Hayden, gara a rischio: ha una ferita al collo. Forfait di Simoncelli in 250

L'Inter rallenta, il derby va alla Lazio, il Milan c'è

Nella 31.a giornata di serie A i nerazzurri impattano a San Siro 2-2 col Palermo. Cade la Roma 4-2 al termine di una gara tesissima con i biancocelesti. Seedorf consolida il terzo posto dei rossoneri. Il Napoli pareggia. In serata Genoa-Juve. LA CRONACA

Del Neri: "Ci è mancato un po' di cinismo per vincere"

Il tecnico dell'Atalanta dopo lo 0-0 del San Paolo appare soddisfatto: "Abbiamo giocato bene, è un buon periodo per noi. Ma il nostro obiettivo è la salvezza, quindi va bene così". Garics: "Il mio ritorno a Napoli? Chiedete alle 2 società"

Giampaolo: ''Voglio dare un futuro a questo gruppo''

Il tecnico bianconero, esaltato dalla prestazione di Bologna, dichiara di voler mettere le basi per rimanere più anni in serie A col Siena. "Il merito del Siena è stato avere continuità, e la continuità alla lunga credo possa pagare"