Giampaolo: ''Voglio dare un futuro a questo gruppo''

Calcio
Daniele Portanova festeggia il suo primo gol stagionale
bologna_siena_portanova

Il tecnico bianconero, esaltato dalla prestazione di Bologna, dichiara di voler mettere le basi per rimanere più anni in serie A col Siena. "Il merito del Siena è stato avere continuità, e la continuità alla lunga credo possa pagare"

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA

Marco Giampaolo si gode la brillante vittoria esterna del suo Siena che al Dall'Ara rifila quattro reti ad un Bologna irriconoscibile. "Credo che il merito del Siena sia stato avere avuto continuità in questo campionato. Abbiamo perso gare ma siamo stati bravi a riprendere il cammino. La continuità alla lunga credo che possa pagare: stiamo bene e stiamo raccogliendo risultati importanti. Speriamo di finire in crescendo".

Il tecnico del club toscano rilegge il match contro gli emiliani: "Le mie quotazioni sul mercato? A me interessa che la squadra cresca, acquisisca la mentalità per far bene in questo campionato ma l'obiettivo non è personale. Voglio dare un futuro a questo gruppo, si devono mettere le basi per rimanere più anni in serie A".

Giampaolo spende parole di sostegno e solidarietà alla popolazione d'Abruzzo, colpita dal violento sisma. "Ho vissuto in diretta l'evolversi della tragedia, da subito hanno manifestato grande voglia di riprendersi, da lontano è facile giudicare ma chi era sul posto ha detto che è una grande tragedia. Sono vicino alla popolazione dell'Abruzzo - chiude il tecnico del Siena – sono contento perché il mio club ha fatto molte iniziative per quella povera gente. Da parte mia c'é una grande solidarietà".