Olimpia Milano e Virtus Bologna in Eurolega: le partite in tv e streaming su Sky

Eurolega

Grande serata di Eurolega, con le due italiane impegnate nel 17° turno. Apre la Virtus Bologna, che alle 18.30 rende visita al Partizan Belgrado di Obradovic. Alle 20.30 tocca all'Olimpia Milano, che al Forum riceve il Baskonia. I match in diretta su  Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Sarà una grande serata di Eurolega su Sky Sport e in streaming su NOW. Il 17° turno vede in campo oggi entrambe le italiane. La prima a scendere sul parquet è la Virtus Bologna, seconda in classifica a pari merito con il Barcellona, che alle 18.30 sarà a Belgrado contro i serbi del Partizan di Zelimir Obradovic. Dalla Stark Arena della capitale serba, diretta su Sky Sport Uno e NOW. A seguire, la sfida dell’EA7, che al Forum di Assago ospiterà gli spagnoli del Baskonia Vitoria. Per l'Olimpia si tratta con ogni probabilità di una delle ultime chiamate per non perdere il treno dei playoff-play-in. Match live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW. La terza partita di giornata in onda sarà quella di venerdì tra i monegaschi dell’AS Monaco e gli spagnoli del Barcellona. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Arena.

L'Eurolega oggi su Sky: guida tv

Giovedì 28 dicembre

  • ore 18.30: Partizan Belgrado-Virtus Segafredo Bologna diretta Sky Sport Uno e NOW (commento Geri De Rosa e Davide Pessina)
  • ore 20.30: EA7 Emporio Armani Milano-Baskonia Vitoria diretta  Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW (da Assago, commento Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin)

Venerdì 29 dicembre

  • Ore 21: AS Monaco-Barcellona  direttaSky Sport Arena e NOW (commento Andrea Solaini)