Liverpool, tifosi pazzi per Van Dijk: ecco il coro per l'olandese

Premier League

Spopola sul web un video di alcuni tifosi dei Reds che in un pub cantano a squarcia gola il nuovo coro dedicato al difensore olandese, sempre più leader della squadra e beniamino della tifoseria

LIVERPOOL-ARSENAL LIVE

VAN DJIK SUPERSTAR, I SUOI NUMERI DA TOP PLAYER

SALAH, TUFFO E POLEMICHE: RISCHIA LA SQUALIFICA

Non c’è solo Momo Salah nei cuori dei tifosi del Liverpool, protagonisti ancora una volta di quello che è un vero e proprio attestato d’amore verso il proprio capitano, Virgil Van Dijk. Il difensore olandese, a poco a poco, si è andato a prendere la leadership della squadra fino ad indossare la fascia da capitano e successivamente ha conquistato anche tutti i tifosi dei Reds, diventandone di fatto il nuovo beniamino.

Sul web, infatti, sta spopolando un nuovo video con i tifosi del Liverpool che in un pub inglese intonano il coro dedicato al difensore olandese, accompagnati da un giovane musicista munito di chitarra. “He’s our centre half / He’s our number 4 / Watch him defend / And we watch him score / He can pass the ball / Calm as you like / He’s Virgil Van Dijk / he’s Virgil Van Dijk!” ("È il nostro centrale di difesa / è il numero 4 / lo vediamo difendere / lo vediamo segnare / sa passare il pallone / in tutta tranquillità / è Virgil Van Dijk / è Virgil Van Dijk!"). Queste le parole del testo della canzone riadattata appositamente per il capitano del Liverpool e intonata a squarciagola dai tifosi pieni di entusiamo all'interno del pub.