Psg, sorpresa ai piccoli tifosi: Buffon si traveste da Babbo Natale

Calcio

Il portiere italiano del Paris Saint-Germain si trasforma in Babbo Natale per fare una sorpresa a dei piccoli tifosi. Nel video, pubblicato sui social del club, anche Thiago Silva, Di Maria e Nkunku

DALLA FRANCIA: PSG DOVRÀ VENDERE O NEYMAR O MBAPPÈ

FURTO IN CASA DI THIAGO SILVA: BOTTINO DI 1 MILIONE

Gigi Buffon è Babbo Natale. È stato proprio l’ex portiere della Juventus a essere scelto dal Paris Saint-Germain per diventare protagonista del video natalizio del club, condiviso sui diversi social network. Con tanto di barba, pancia finta e vestito rosso, il 40enne ha accolto alcuni giovani tifosi in una stanza allestita ad hoc dal club. Dopo aver promesso loro una sorpresa, Buffon ha fatto entrare Thiago Silva, Angel Di Maria e il giovane Christopher Nkunku, che hanno calorosamente salutato i bambini presenti. Buffon in questa stagione di Ligue 1 è stato alternato (8 da titolare, 9 panchine) con Areola da Tuchel per difendere la porta del Psg, mentre è stabilmente il primo nella gerarchia in Champions League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport