Bundesliga: calendario, orari e dove vedere la 26^ giornata

Guida tv

Dopo oltre due mesi riparte il campionato tedesco: dal derby della Ruhr a Union Berlino-Bayern, tutte le partite della 26^ giornata saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport. Il programma completo e la guida tv per seguire il weekend di Bundesliga

UNION-BAYERN LIVE

Il conto alla rovescia per la ripresa del calcio giocato è finito. E' la Bundesliga la prima a ricominciare. Il calcio tedesco torna in campo infatti nel weekend per la 26^ giornata: tutte le 9 partite in programma saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport. Si parte sabato 16 maggio alle 14:30 su Sky Sport Football con Bundesliga Live: lo studio che introdurrà i match del pomeriggio, condotto da Federica Lodi e con la partecipazione di Massimo Marianella, Riccardo Gentile e Niccolò Omini. Poi, alle 15:30, le prime cinque partite, tra cui il derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04 su Sky Sport Football. Tutte le reti e le azioni migliori del pomeriggio saranno disponibili grazie a Diretta Gol Bundesliga, sempre alle 15:30 su Sky Sport Uno. Alle 18:30 Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach sarà il posticipo del sabato. La 26^ giornata prosegue domenica, con Colonia-Mainz alle 15:30 e il Bayern capolista di scena a Berlino contro l'Union alle 18. Chiude il programma Werder Brema-Bayer Leverkusen, lunedì alle 20:30. Di seguito tutte le indicazioni per seguire la Bundesliga su Sky.

Bundesliga, la guida tv della 26^ giornata

Sabato 16 maggio

Borussia Dortmund-Schalke 04 (ore 15.30): Sky Sport Football (telecronaca di Pietro Nicolodi)

 

Diretta gol (ore 15.30): Sky Sport Uno

  • Borussia Dortmund-Schalke 04, telecronaca di Riccardo Trevisani
  • Lipsia-Friburgo, telecronaca di Federico Zancan
  • Hoffenheim-Hertha Berlino, telecronaca di Geri De Rosa
  • Fortuna Dusseldorf-Paderborn, telecronaca di Dario Massara
  • Augsburg-Wolfsburg, telecronaca di Daniele Barone
 
Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach (ore 18.30): Sky Sport Uno e Sky Sport Football (telecronaca di Andrea Marinozzi)

Domenica 17 maggio

Colonia-Mainz (ore 15.30): Sky Sport Uno e Sky Sport Football (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

 

Union Berlino-Bayern Monaco (ore 18): Sky Sport Uno e Sky Sport Football (telecronaca di Massimo Marianella)

Lunedì 18 maggio

Werder Brema-Bayer Leverkusen (ore 20.30): Sky Sport Uno e Sky Sport Football (telecronaca di Riccardo Gentile)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche