Liverpool, regalo esagerato dopo la vittoria in Champions: cover per smartphone in oro 24k

Champions League

A produrle è iDesign Gold. Per i giocatori personalizzazione con nome, numero e i loghi della finale di Madrid. Tra gli altri, a ricevere la preziosa custodia Messi, Gerrard e Conor McGregor. Ne volete una anche voi? Ecco quanto costa

MERCATO LIVE: LE NOTIZIE IN DIRETTA

LE FOTO DELLA FESTA DEI REDS IN CITTÀ

EFFETTO SALAH: A LIVERPOOL CRIMINI IN CALO

Un regalo da pazzi, un regalo da Champions. I giocatori del Liverpool vincono la finale di Madrid e ricevono in dono la cover per cellulare più costosa che possa esistere. Oro, 24 carati. Personalizzata come la rispettiva maglietta con nome e numero, più i loghi della Champions e della finale di Madrid. Il regalo è arrivato da iDesign Gold, sito specializzato in cover d'oro che ha già fornito altri big del calcio e dello sport come Messi, De Bruyne, Benzema o Conor McGregor.

Quanto costa

Ne volete una anche voi? Sul sito di iDesign Gold si può scegliere tra tre tipologie di colori: oro, platino e rosa. Dunque basta selezionare la taglia di smartphone, rigorosamente iPhone, il colore delle rifiniture in pelle e l'eventuale personalizzazione. Costo? Tra le 2.300 e le 3.500 sterline, quasi quattromila euro. L'alternativa? Vincere la Champions League…