Champions League, Atletico-Juve: Pjanic si allena, sarà nella formazione titolare?

Champions League

Il centrocampista bosniaco si è regolarmente allenato con la squadra e dovrebbe giocare titolare al Wanda Metropolitano. In attacco ballottaggio Bernardeschi-Cuadrado per sostituire Douglas Costa

ATLETICO-JUVE LIVE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Miralem Pjanic, nell'ultima gara contro la Fiorentina, ha lasciato il campo nel finale del primo tempo a causa di un problema fisico. Il centrocampista bosniaco è stato in dubbio per l'esordio stagionale in Champions League contro l'Atletico Madrid, ma ormai va verso il pieno recupero. Pjanic non ha riportato lesioni e si è allenato regolarmente nella seduta di rifinitura e dovrebbe quindi giocare titolare al Wanda Metropolitano, guidando così il centrocampo a tre della Juventus. L'alternativa è rappresentata da Rodrigo Bentancur, che a Firenze entrò proprio al posto del centrocampista ex Roma.

Ballottaggio Bernardeschi-Cuadrado in attacco

Una buona notizia dunque per Maurizio Sarri, che già deve rinunciare a Giorgio Chiellini e a Douglas Costa, oltre a Emre Can e Mario Mandzukic che non sono stati inseriti nella lista Champions. Pesante soprattutto l'assenza del brasiliano, che apre al ballottaggio tra Bernardeschi e Cuadrado per la scelta dell'esterno destro che andrà a completare il tridente con Higuain e Cristiano Ronaldo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.