Manchester City-Atalanta, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League

Dopo le parole di elogio per il rispettivo allenatore avversario, Guardiola e Gasperini si sfidano nella terza giornata dei gironi di Champions League. Manchester City-Atalanta, fischio d'inizio alle 21 in diretta su Sky Sport

MAN CITY-ATALANTA LIVE

All'Etihad Stadium di Manchester è tutto pronto. City e Atalanta sono cariche per darsi battaglia nella gara di Champions League del Girone C. I due allenatori Guardiola e Gasperini si rispettano e si stimano a vicenda, basti riascoltare le parole di elogio dei due nelle conferenze stampa di vigilia. L'Atalanta vuole provare a fare un'impresa per smuovere la classifica che la vede ferma all'ultimo posto con 2 sconfitte su 2 partite disputate. Per farlo Gasperini si affiderà ai soliti Ilicic e Gomez che supporteranno la prima punta Muriel, visto che Duvan Zapata è infortunato. Il City corre a punteggio pieno e vuole confermare il trend positivo anche contro i nerazzurri. Sarà una partita fantastica, come hanno pronosticato i due allenatori, per l'idea di calco propositiva che entrambi mettono in campo.

Dove vedere la partita su Sky

Il fischio d'inizio di Manchester City-Atalanta sarà alle ore 21. La partita andrà in onda su Sky Sport Arena (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra), mentre la telecronaca sarà affidata alla voce di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Gli interventi a bordocampo saranno invece affidati a Gianluca Di Marzio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.