Inter-Borussia Dortmund, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League

Match importate per il futuro europeo dei nerazzurri chiamati a sfidare, mercoledì alle ore 21 a San Siro, i tedeschi del Borussia Dortmund. Diretta esclusiva Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

INTER-BORUSSIA DORTMUND LIVE

"Non sarà una finale, quelle casomai ci saranno più avanti, ma sicuramente sarà una partita molto importante. E non voglio avere rimpianti". Parole chiare quelle di Antonio Conte, confermate dai numeri: la sua Inter (1 punto nelle prime due partite) è infatti chiamata a battere il Borussia Dortmund per raggiungere proprio i tedeschi a quota 4 punti nel girone F di Champions riaprendo di fatto il discorso qualificazione. L'allenatore nerazzurro non potrà contare sugli infortunati Alexis Sanchez, Stefano Sensi e Danilo D'Ambrosio ma punterà tantissimo sulla carica di Romelo Lukaku, autore di una doppietta nell'ultimo match di campionato vinto per 4-3 contro il Sassuolo. Successo anche per il Dortmund che nell'ultimo turno di Bundesliga ha avuto la meglio sul Monchengladbach (1-0) portandosi a 15 punti in classifica, uno in meno rispetto alla vetta della classifica occupata proprio dal Monchengladbach e dal Wolfsburg.

 

Dove vedere la partita su Sky

La gara tra Inter e Borussia Dortmund, in programma mercoledì alle ore 21 a San Siro, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go e in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca della partita affidata a  Riccardo Trevisani; commento di Lele Adani, a bordocampo invece ci saranno Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", dove verranno approfonditi i vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.