Inter-Borussia Dortmund, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League

Match importate per il futuro europeo dei nerazzurri chiamati a sfidare, mercoledì alle ore 21 a San Siro, i tedeschi del Borussia Dortmund. Diretta esclusiva Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

INTER-BORUSSIA DORTMUND LIVE

"Non sarà una finale, quelle casomai ci saranno più avanti, ma sicuramente sarà una partita molto importante. E non voglio avere rimpianti". Parole chiare quelle di Antonio Conte, confermate dai numeri: la sua Inter (1 punto nelle prime due partite) è infatti chiamata a battere il Borussia Dortmund per raggiungere proprio i tedeschi a quota 4 punti nel girone F di Champions riaprendo di fatto il discorso qualificazione. L'allenatore nerazzurro non potrà contare sugli infortunati Alexis Sanchez, Stefano Sensi e Danilo D'Ambrosio ma punterà tantissimo sulla carica di Romelo Lukaku, autore di una doppietta nell'ultimo match di campionato vinto per 4-3 contro il Sassuolo. Successo anche per il Dortmund che nell'ultimo turno di Bundesliga ha avuto la meglio sul Monchengladbach (1-0) portandosi a 15 punti in classifica, uno in meno rispetto alla vetta della classifica occupata proprio dal Monchengladbach e dal Wolfsburg.

 

Dove vedere la partita su Sky

La gara tra Inter e Borussia Dortmund, in programma mercoledì alle ore 21 a San Siro, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go e in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca della partita affidata a  Riccardo Trevisani; commento di Lele Adani, a bordocampo invece ci saranno Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", dove verranno approfonditi i vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche