Juve, lungo colloquio tra Sarri e Cristiano Ronaldo alla vigilia dell'Atletico. VIDEO

CHAMPIONS

Il portoghese è tornato a lavorare in gruppo e alla vigilia della partita contro l'Atletico Madrid ha chiacchierato a lungo con l'allenatore bianconero. Al centro del colloquio, probabilmente, le sue condizioni fisiche, legate all'infortunio che sta smaltendo. E sui social posta: "Sono tornato"

JUVE-ATLETICO LIVE

"I'm back", sono tornato. Poche parole ma chiare postate su Twitter da Cristiano Ronaldo che, alla vigilia della partita di Champions League contro l'Atletico Madrid, è tornato ad allenarsi in gruppo. Il portoghese sta smaltendo l'infortunio che si porta dietro da un po' ma, come detto da Maurizio Sarriè in crescita. Intanto ha lavorato con i compagni, e l'impressione è che contro gli spagnoli del Cholo Simeone sarà titolare. Forse sono queste le conclusioni tratte dall’allenatore della Juventus al termine della rifinitura; in precedenza Sarri aveva parlato a lungo con CR7, probabilmente per coglierne le sensazioni circa le condizioni fisiche. Insomma, dopo la sostituzione con il Milan e dopo aver saltato l'Atalanta per recuperare, Ronaldo è pronto a riprendersi la Juve.

CR7-Sarri
©LaPresse

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche