Juve, lungo colloquio tra Sarri e Cristiano Ronaldo alla vigilia dell'Atletico. VIDEO

CHAMPIONS

Il portoghese è tornato a lavorare in gruppo e alla vigilia della partita contro l'Atletico Madrid ha chiacchierato a lungo con l'allenatore bianconero. Al centro del colloquio, probabilmente, le sue condizioni fisiche, legate all'infortunio che sta smaltendo. E sui social posta: "Sono tornato"

JUVE-ATLETICO LIVE

"I'm back", sono tornato. Poche parole ma chiare postate su Twitter da Cristiano Ronaldo che, alla vigilia della partita di Champions League contro l'Atletico Madrid, è tornato ad allenarsi in gruppo. Il portoghese sta smaltendo l'infortunio che si porta dietro da un po' ma, come detto da Maurizio Sarriè in crescita. Intanto ha lavorato con i compagni, e l'impressione è che contro gli spagnoli del Cholo Simeone sarà titolare. Forse sono queste le conclusioni tratte dall’allenatore della Juventus al termine della rifinitura; in precedenza Sarri aveva parlato a lungo con CR7, probabilmente per coglierne le sensazioni circa le condizioni fisiche. Insomma, dopo la sostituzione con il Milan e dopo aver saltato l'Atalanta per recuperare, Ronaldo è pronto a riprendersi la Juve.

CR7-Sarri
©LaPresse

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.