Juventus-Atletico Madrid, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League

Il programma della quinta giornata della fase a gironi della Champions League prevede la sfida tra Juventus e Atletico Madrid: tutte le info su come vederla su Sky Sport

JUVE-ATLETICO LIVE

Ritorna la Champions League, arrivata alla penultima giornata della fase a gironi. Discorso qualificazione ormai chiuso per la Juventus che, dopo il pareggio nel primo turno contro l'Atletico Madrid, ha vinto le successive tre gare (una contro il Bayer Leverkusen e due contro la Lokomotiv Mosca). I bianconeri puntano ora a difendere il primo posto dall'attacco dell'Atletico Madrid, prossimo avversario all'Allianz Stadium. Fischio d'inizio alle ore 21.00 per la sfida tra le squadre di Sarri e Simeone.

Dove vedere la partita su Sky

La partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), anche in 4K HDR con Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento di Luca Marchegiani. A bordo campo ci saranno Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Federico Zancan racconterà la partita in Diretta Gol.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.