Bayer Leverkusen Juventus: dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

Champions League

La squadra di Sarri già qualificata affronta in trasferta il Bayer Leverkusen. Sarà turnover per i bianconeri, mentre i tedeschi devono vincere e fare meglio dell'Atletico Madrid. Fischio d'inizio alle ore 21. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

BAYER-JUVE LIVE

La Juventus già certa del primo posto affronta in trasferta il Bayer Leverkusen in cerca di punti per sperare nella qualificazione agli ottavi. Tra assenze e turnover a Sarri mancheranno De Ligt, Douglas Costa, Ramsey oltre a Khedira, Bentancur e Chiellini. I tedeschi invece sono costretti a vincere e sperare in buone notizie da Madrid. Dall'altra parte i bianconeri vogliono chiude il girone da imbattuti. In difesa Rugani sarà il prescelto per prendere il posto di De Ligt, mentre Cristiano Ronaldo  avrà l'opportunità di aggiornare i suoi numeri: il portoghese ha infatti segnato 27 gol in 24 partite contro squadre tedesche, è il record per un giocatore contro una singola nazione.

Dove vedere la partita su Sky

La sfida tra Bayer Leverkusen e Juventus sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra. La telecronaca sarà affidata a Marinozzi con il commento tecnico di Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Guardalà. La cronaca di Diretta Gol (canale Sky Sport 251) sarà di Compagnoni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche