Champions League, calendario e orari delle partite di oggi

Champions League

Lione  e Manchester City proveranno a sfatare i tabù Juventus e Real Madrid contro cui non hanno mai vinto nei precedenti incroci, nelle ultime due gare d'andata degli ottavi di finale di Champions League

LIONE-JUVE LIVE

Dopo l’Atalanta e il Napoli, anche la Juventus si prepara a scendere in campo stasera per gli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Maurizio Sarri sarà impegnata contro il Lione, che non è mai riuscito a battere i bianconeri negli incroci precedenti. Nell’altra sfida in programma, il Real Madrid riceverà il Manchester City di Pep Guardiola: anche i Citizens non sono mai riusciti a battere i rivali, perdendo entrambe le sfide giocate al Bernabeu.

Il programma completo

  • Lione - Juventus, mercoledì 26 febbraio ore 21:00. Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Live anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
  • Real Madrid - Manchester City, mercoledì 26 febbraio ore 21:00. Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche