Lione Juventus, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv

Champions League
©Getty

La Juventus sfida il Lione nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky, live anche in 4K HDR con Sky Q satellite

LIONE-JUVE LIVE

Sul cammino della Juventus in Champions League c'è il Lione, nella partita valida per l'andata degli ottavi di finale. I precedenti sorridono ai bianconeri: i francesi non hanno mai vinto contro la Juve in competizioni europee (un pari, tre sconfitte), perdendo entrambe le partite in casa contro la squadra italiana con lo stesso punteggio (0-1 ai quarti di finale dell’Europa League 2013/14 e nella fase a gironi della Champions League 2016/17).

Dove vedere la partita

La sfida tra Lione e Juventus sarà trasmessa in diretta da Sky ai canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Diretta Gol affidata a Federico Zancan. Live anche in 4K HDR con Sky Q satellite.