Juventus-Lione, dove vedere la partita di Champions League in tv: gli orari

Champions League
©Getty

I bianconeri devono rimontare la sconfitta per 1-0 di fine febbraio in Francia per accedere alla Final Eight di Lisbona. I francesi non vincono  in trasferta nella fase a eliminazione diretta della Champions League da 10 partite. Squadre in campo venerdì alle ore 21, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

JUVE-LIONE LIVE

MANCHESTER CITY-REAL MADRID LIVE

Tutto in una notte. Juventus e Lione si giocano l'accesso alla Final Eight di Champions League sul terreno dell'Allianz Stadium. Si riparte dall'1-0 dell'andata in Francia nella sfida del 26 febbraio e da mesi vissuti in maniera differente. I bianconeri hanno completato la Serie A, giocando 12 partite in un mese e mezzo e conquistando il nono scudetto di fila, i francesi, complice lo stop della Ligue 1,  hanno disputato soltanto una partita ufficiale negli ultimi cinque mesi: si tratta della finale di Coppa di Lega contro il Paris Saint-Germain dello scorso 31 luglio. Per superare il turno la Juventus deve vincere con due gol di scarto. Con una vittoria, pareggiando o perdendo con un gol di scarto ma segnando, è invece il Lione ad approdare al turno successivo. L'1-0 al 90' varrebbe invece i tempi supplementari. La squadra di Maurizio Sarri può affidarsi ai precedenti: la Juventus è imbattuta nelle due gare interne disputate in sfide ufficiali contro il Lione: entrambi i risultati però questa volta non sarebbero sufficienti a ribaltare l'1-0 in favore dei francesi dell'andata. Nell'aprile del 2014, infatti, la Juve vinse 2-1 in Europa League, mentre la gara di Champions del novembre 2016 si concluse sul punteggio di 1-1. 

Dove vedere Juve-Lione in tv

leggi anche

Garcia: "Ora la Juve subisce più gol, noi..."

La partita di Champions League fra Juventus e Lione verrà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) alle 21 di venerdì 7 agosto. La gara sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani.  I collegamenti a bordocampo saranno curati da Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. La telecronaca di Diretta Gol (Sky Sport Collection e Sky Sport 251, satellite e fibra) sarà di Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche