Lazio-Borussia Dortmund, dove vedere la partita in tv: gli orari

champions
©Ansa

I biancocelesti all'esordio in Champions dal 2007: all'Olimpico arriva il Borussia di Haaland, grande favorito del gruppo F. Tutte le informazioni per seguire la partita su Sky. Calcio d'inizio alle ore 21

LAZIO-DORTMUND LIVE

LA CHAMPIONS RIPARTE SU SKY: LE COSE CHE DEVI SAPERE

Tredici anni dopo, la grande Europa torna all'Olimpico lato biancoceleste. C'è Lazio-Borussia Dortmund, prima partita della fase a gironi della Champions League 2020/21. I ragazzi di Inzaghi sono reduci da un momento difficile in campionato (4 punti nelle prime 4 giornate). Ma, Immobile in testa, alla vigilia della sfida hanno garantito che la Lazio di Champions sarà ben diversa da quanto visto a Genova.

Dove vedere Lazio-Borussia Dortmund

leggi anche

Immobile: "Samp da archiviare, ora la Champions"

La partita tra Lazio e Borussia Dortmund si giocherà martedì 20 ottobre allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 21. Il match di Champions League sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 dalle 20:45. Disponibile anche in HD e su Sky Go.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche