Inter-Borussia Moenchengladbach 2-2, gol e highlights: doppietta di Lukaku

champions
©Getty

Lukaku aggiusta la serata infelice di Vidal, che provoca il rigore trasformato da Bensebaini e poi tiene in gioco Hofmann per il gol del momentaneo vantaggio dei tedeschi. Il belga, che aveva sbloccato il risultato in avvio di ripresa, trova la doppietta al 90' su corner

SHAKHTAR-INTER LIVE

MIDTJYLLAND-ATALANTA 0-4

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

INTER-GLADBACH 2-2 (Highlights)

49' e 90' Lukaku (I), 63' rig. Bensebaini (BM), 85' Hofmann (BM)
 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Vidal, Perisic (78' Bastoni); Eriksen (78' Brozovic); Sanchez (46' Lautaro), Lukaku. All. Conte

 

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Embolo (74' Herrmann), Hofmann, Thuram; Pléa. All. Rose


Ammoniti: D'Ambrosio (I), de Vrij (I), Kramer (BM), Handanovic (I)

1 nuovo post
Mentre ci avviciniamo al fischio d'inizio (ore 21 a San Siro e in diretta su Sky Sport Uno) a Madrid, dove sono impegnate le altre due squadre del girone di Inter e Borussia, lo Shakhtar conduce per 3-2 a 10' dalla fine. SEGUI IL LIVE
- di Redazione SkySport24

Gladbach, panchina per Stindl

Un po' a sorpresa, Rose lascia fuori sia Wendt che Stindl. Nel suo 4-2-3-1 c'è Embolo, che assieme a Hoffman e Thuram farà parte del tridente di supporto a Plea.
- di Redazione SkySport24

L'XI ufficiale di Conte

Senza Hakimi, risultato positivo al Covid, l'Inter affida la fascia destra a Darmian. Eriksen trequartista alle spalle di Sanchez e Lukaku. Tornano a disposizione, in panchina, sia Bastoni che Nainggolan. Out invece Sensi, affaticamento muscolare.
- di Redazione SkySport24
Nel frattempo, nel girone dell'Inter lo Shakhtar sta surclassando il Real Madrid in trasferta: 0-3 a fine primo tempo! SEGUI IL LIVE QUI
- di Redazione SkySport24
La notizia che ha sconvolto il pre-partita dell'Inter è stata diffusa attraverso un comunicato ufficiale del club nerazzurro, che ha annunciato la positività al Covid di Achraf Hakimi. LEGGI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24
Dal suo debutto nella competizione nel settembre 2011, il portiere del Borussia Mönchengladbach Yann Sommer ha mantenuto la porta inviolata solo quattro volte in 26 partite di Champions League (15%).
- di Redazione SkySport24
Lars Stindl è il capocannoniere del Borussia Mönchengladbach in Champions League (cinque gol) ed ha preso parte a otto reti in 11 presenze nel torneo (cinque gol e tre assist).
- di Redazione SkySport24
Lautaro Martínez ha segnato cinque gol in sei match da titolare in Champions League – più in generale El Toro ha realizzato otto gol in 14 gare dal primo minuto con l’Inter nelle competizioni europee.
- di Redazione SkySport24
Romelu Lukaku ha realizzato nove gol in 11 presenze nelle competizioni europee con l'Inter - dall'inizio della scorsa stagione, solo Robert Lewandowski (15) ed Erling Haaland (10) hanno segnato di più tra Champions League ed Europa League.
- di Redazione SkySport24
Il manager del Borussia Mönchengladbach Marco Rose ha perso solo due delle 18 partite della fase a gironi in competizioni europee (11 vittorie 5 pareggi), tutte però in Europa League. Questa sarà la sua prima partita in Champions League da allenatore.
- di Redazione SkySport24
L'Inter ha vinto solo due delle ultime 10 partite di Champions League (3 pareggi 5 sconfitte), mantenendo una sola volta la porta inviolata nel periodo (2-0 contro il Borussia Dortmund nell'ottobre 2019).
- di Redazione SkySport24
Il Borussia Mönchengladbach ha vinto solo una delle sei precedenti trasferte di Champions League (1 pareggio 4 sconfitte): 2-0 contro il Celtic nella fase a gironi 2016/17.
- di Redazione SkySport24
L'Inter ha perso cinque delle ultime sette partite di Champions League contro squadre tedesche (2 vittorie), anche se ha vinto l'ultima volta che ha ospitato una formazione tedesca: 2-0 contro il Borussia Dortmund nella fase a gironi della scorsa stagione.
- di Redazione SkySport24
Il Borussia Mönchengladbach ha perso solo due delle ultime 15 partite contro avversarie italiane in competizioni europee (6 vittorie 7 pareggi), entrambe le sconfitte sono arrivate nei sedicesimi di finale di Europa League: 0-2 contro Lazio nel 2012/13 e 0-1 contro la Fiorentina nel 2016/17.
- di Redazione SkySport24
Questa sarà la quinta sfida ufficiale tra Inter e Borussia Mönchengladbach: entrambe le squadre hanno vinto una volta (2 i pareggi).
- di Redazione SkySport24

La Champions League dell'Inter inizia a San Siro: ospite dei nerazzurri il Borussia Moenchengladbach. Avviciniamoci al match con qualche statistica su questa sfida

- di Redazione SkySport24