Shakhtar Donetsk-Inter, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

champions
©LaPresse

Seconda giornata del girone B per i nerazzurri di Conte, ospiti dello Shakhtar allo stadio NSK Olimpiyskiy di Kiev. Gli ucraini hanno battuto il Real Madrid all'esordio. Fischio d'inizio alle 18.55. Partita in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

SHAKHTAR-INTER LIVE

CHAMPIONS, DIRETTA GOL LIVE

L'Inter torna in campo in Champions League dopo il pareggio dell'esordio a San Siro contro il Borussia Moenchengladbach e lo fa a Kiev, sul campo di uno Shakhtar Donetsk che nel primo turno della competizione ha stupito, superando in trasferta per 3-2 il Real Madrid. La squadra di Conte arriva da una vittoria in trasferta sul campo del Genoa in Serie A, mentre il club ucraino ha pareggiato nel weekend 1-1 contro il Vorskla. Partita che sa già di bivio per entrambe. I nerazzurri, mai ko nelle competizioni europee contro avversarie ucraine, devono invertire la tendenze che li vede sconfitti in 4 delle ultime 5 trasferte di Champions e per farlo si affidano a Romelu Lukaku, a segno già 7 volte nei primi 6 incontri stagionali. Il centravanti belga detiene anche il record di partite consecutive in gol in competizioni europee con l'Inter (nove partite). Nello Shakhtar occhio a Mateus Tetê, che ha preso parte a tre gol in quattro presenze in Champions con due reti e un assist. L'ultima volta che le due squadre si sono incrociate, lo scorso 17 agosto in semifinale di Europa League, era stata vittoria netta dei nerazzurri: 5-0 con doppiette di Lautaro e Lukaku e centro di D'Ambrosio.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Inter in tv

leggi anche

Inter, Gagliardini e Radu negativi al tampone

La partita tra Shakhtar Donetsk e Inter, in programma martedì 27 ottobre alle 18.55 allo stadio NSK Olimpiyskiy di Kiev, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Partita disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Andrea Paventi. Commento Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) affidato a Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche