Atalanta-Liverpool, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Champions LeagueNel terzo turno del gruppo D i nerazzurri di Gasperini ospitano i Reds di Klopp, a punteggio pieno sin qui. Fischio d'inizio martedì 3 novembre alle 21, diretta sui canali Sky Sport Collection (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q
"Non sempre vince il più forte". Il titolo ad Atalanta-Liverpool l'ha dato Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida ai campioni d'Inghilterra in carica, vincitori della Champions League 2018/2019. Al Gewiss Stadium arrivano i Reds per la terza giornata del girone D, dove l'Atalanta, reduce dal 2-2 casalingo contro l'Ajax, ha 4 punti dopo due gare e gli inglesi guidano con 6 punti dopo i successi su Ajax e Midtjylland. Per i nerazzurri si tratta della terza avversaria inglese differente, dopo aver incontrato l'Everton in Europa League nel 2017 (2 vittorie) e il Manchester City in Champions nella scorsa stagione (1 pareggio e 1 sconfitta). Curiosità: il Liverpool ha sempre perso in Italia da quando in panchina c'è Jurgen Klopp: una volta con la Roma in semifinale nel 2018 e due volte con il Napoli nelle ultime due stagioni, sempre nella fase a gironi. Grande rispetto per l'Atalanta nelle parole dell'allenatore tedesco: "Giocheremo contro una squadra organizzata e spettacolare".
Dove è possibile guardare Atalanta-Liverpool?
Il match fra Atalanta e Liverpool si giocherà martedì 3 novembre alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile sui canali Sky Sport Collection (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà raccontata dalla voce di Riccardo Gentile.
.jpg?im=Resize,width=375)