Real Madrid-Inter, dove vedere la partita di Champions in tv: gli orari

Champions League
©LaPresse

Di fronte a Valdedebas due squadre che non hanno ancora vinto nella Champions League 2020/21: il Real ha un punto, l'Inter due. Per Zidane "è come una finale". Conte senza Lukaku. Diretta martedì 3 novembre alle ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

REAL-INTER LIVE  -  CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL

Nei primi due turni del girone B di Champions League non hanno mai vinto hanno messo insieme tre punti in due: 2 l'Inter, 1 il Real Madrid. Anche per questo Zinedine Zidane, allenatore dei blancos, ha definito la partita in programma martedì 3 novembre alle 21 a Valdedebas "una finale". Nonostante si tratti del terzo match di un girone eliminatorio, Real Madrid e Inter si giocano già una fetta di qualificazione in un raggruppamento che in vetta vede oggi lo Shakthar Donetsk con 4 punti. Conte affronta l'ex compagno di squadra Zidane (insieme nella Juventus dal 1996 al 2001) senza Romelu Lukaku, infortunato, e dovrà battere una tradizione sfavorevole che vede l'Inter sconfitta sei volte nelle ultime sette partite giocata a Madrid, dove però i nerazzurri mancano dal 1998. Il Real ha vinto 8 delle ultime 9 sfide giocate in Champions League contro squadre italiane, con una sola sconfitta contro la Juventus nel ritorno dei quarti di finale 2017/2018 (ininfluente perché a qualificarsi fu comunque la squadra di Zidane grazie al discusso rigore di Cristiano Ronaldo nel finale). L'Inter ha pareggiato le prime due gare del girone come non accadeva dal 2009/2010, anno del 'Triplete' con Mourinho in panchina.

Dove è possibile guardare Real Madrid-Inter?

approfondimento

Non solo Hakimi, quanti doppi ex tra Real e Inter

Il match fra Real Madrid e Inter si giocherà martedì 3 novembre alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano, a Valdebebas, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Matteo Barzaghi. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà raccontata dalla voce di Maurizio Compagnoni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche