In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Real Madrid-Inter, dove vedere la partita di Champions in tv: gli orari

Champions League
©LaPresse

Di fronte a Valdedebas due squadre che non hanno ancora vinto nella Champions League 2020/21: il Real ha un punto, l'Inter due. Per Zidane "è come una finale". Conte senza Lukaku. Diretta martedì 3 novembre alle ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

REAL-INTER LIVE  -  CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL

Condividi:

Nei primi due turni del girone B di Champions League non hanno mai vinto hanno messo insieme tre punti in due: 2 l'Inter, 1 il Real Madrid. Anche per questo Zinedine Zidane, allenatore dei blancos, ha definito la partita in programma martedì 3 novembre alle 21 a Valdedebas "una finale". Nonostante si tratti del terzo match di un girone eliminatorio, Real Madrid e Inter si giocano già una fetta di qualificazione in un raggruppamento che in vetta vede oggi lo Shakthar Donetsk con 4 punti. Conte affronta l'ex compagno di squadra Zidane (insieme nella Juventus dal 1996 al 2001) senza Romelu Lukaku, infortunato, e dovrà battere una tradizione sfavorevole che vede l'Inter sconfitta sei volte nelle ultime sette partite giocata a Madrid, dove però i nerazzurri mancano dal 1998. Il Real ha vinto 8 delle ultime 9 sfide giocate in Champions League contro squadre italiane, con una sola sconfitta contro la Juventus nel ritorno dei quarti di finale 2017/2018 (ininfluente perché a qualificarsi fu comunque la squadra di Zidane grazie al discusso rigore di Cristiano Ronaldo nel finale). L'Inter ha pareggiato le prime due gare del girone come non accadeva dal 2009/2010, anno del 'Triplete' con Mourinho in panchina.

Dove è possibile guardare Real Madrid-Inter?

Il match fra Real Madrid e Inter si giocherà martedì 3 novembre alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano, a Valdebebas, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Matteo Barzaghi. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà raccontata dalla voce di Maurizio Compagnoni.

approfondimento

Non solo Hakimi, quanti doppi ex tra Real e Inter