Porto-Juventus, le probabili formazioni

champions

Pirlo verso la scelta di Kulusevski (favorito su Morata) al fianco di CR7, in difesa c'è Danilo a destra con il rientro di Alex Sandro a sinistra. Porto con il 4-4-2, con la coppia Marega-Taremi in avanti. Le probabili formazioni dell'andata degli ottavi di Champions League

PORTO-JUVE LIVE

Ritorna la Champions League e arriva il momento della prima delle tre italiane presenti nel tabellone degli ottavi di finale, la Juventus. I bianconeri faranno visita al Porto: all'Estadio do Dragao si gioca alle ore 21. In Portogallo i primi 90 minuti della doppia sfida che vale l'accesso ai quarti di finale, con il ritorno che si giocherà il 9 marzo a Torino. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

La probabile formazione del Porto

leggi anche

Porto-Juventus, tutto quello che c'è da sapere

Conceicao si schiera con il 4-4-2, con Taremi ad accompagnare Marega in avanti. A centrocampo Corona e Uribe saranno gli esterni, con Otavio e Oliveira al centro. In difesa la linea a quattro formata da Manafà, Pepe, Mbemba e Sarr davanti al portiere Marchesin.

 

PORTO (4-4-2) la probabile formazione: Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Sarr; Corona, Otavio, Oliveira, Uribe; Marega, Taremi.

La probabile formazione della Juventus

leggi anche

La conferenza stampa di Andrea Pirlo

Figurano tra i convocati Bonucci e Dybala, che però non hanno ancora recuperato. A disposizione invece Ramsey, che comunque non farà parte dell'undici titolare. In avanti si va verso la la coppia formata da Kulusevski (favorito su Morata) e Cristiano Ronaldo. A centrocampo Bentancur e Rabiot al centro, con Chiesa a partire da destra e McKennie a sinistra. In difesa Pirlo dovrà fare a meno di Juan Cuadrado. Confermata la coppia centrale di Napoli, con De Ligt al fianco di Chiellini. Gli esterni saranno Danilo e Alex Sandro, che completeranno la linea a quattro davanti a Szczesny.

 

JUVENTUS (4-4-2) la probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.