Lazio-Bayern Monaco, dove vedere gli ottavi di Champions in tv: gli orari

Champions League

I biancocelesti tornano a giocare una fase a eliminazione diretta di Champions a 20 anni di distanza dall'ultima volta. All'Olimpico arriva il Bayern campione di tutto nell'andata degli ottavi di finale: calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno

LAZIO-BAYERN LIVE

IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS

A 20 anni di distanza dall'ultima volta la Lazio torna a giocare una fase a eliminazione di Champions League. Tutto pronto per i biancocelesti, che nel match di andata degli ottavi di finale avranno di fronte il Bayern Monaco. Un impegno proibitivo sulla carta per la squadra di Simone Inzaghi quello contro i campioni d'Europa in carica, che da poco hanno vinto anche il Mondiale per club, ma lo stesso allenatore ha sottolineato che nulla è impossibile. Torna lo spettacolo della Champions, Lazio e Bayern sono pronte a sfidarsi nel primo atto degli ottavi di finale.

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco

LAZIO

Inzaghi: "Bayern? Ce la giocheremo, come sempre"

La gara tra Lazio e Bayern Monaco, in programma allo stadio Olimpico di Roma martedì 23 febbraio alle ore 21 e valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci e Alessandro Alciato. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Maurizio Compagnoni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.