Juventus-Porto, Bonucci: "Niente frenesia, si può segnare anche all'ultimo"

Champions League

Leonardo Bonucci predica calma alla vigilia di Juventus-Porto, in cui i bianconeri sono chiamati a rimontare il 2-1 subito in Portogallo: "Niente frenesia e nessun regalo, si può fare gol anche all'ultimo minuto. Dobbiamo andare a mille già nel riscaldamento. Ronaldo è carico, mi aspettavo un rendimento così da Chiesa. Dovremo avere sacrificio e voglia di lottare"

JUVE-PORTO LIVE

VIDEO. LA RIFINITURA DELLA JUVE

"Troppa frenesia può giocare brutti scherzi: non dobbiamo farci prendere dalla voglia di segnare a tutti i costi, si può fare gol anche all'ultimo minuto": così il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto, in cui i bianconeri devono rimontare il 2-1 del Dragao. 

"Niente regali, dobbiamo andare a mille già nel riscaldamento"

IL MISTER

Pirlo: "Ronaldo è carico, sono le sue partite"

"Sappiamo che all'andata abbiamo commesso degli errori - ha aggiunto il bianconero - ma vogliamo portare questo club dove merita. Domani non potremo regalare nemmeno un secondo: abbiamo solo il compito di andare a mille dal riscaldamento a fine partita. La vittoria ci sabato con la Lazio dà entusiasmo, quando vinci si lavora meglio e dovremo avere applicazione, spirito di sacrificio e voglia di lottare".

"Ronaldo carico, giocherebbe solo gare di Champions"

approfondimento

Juventus-Porto, tutto quello che c'è da sapere

"Ronaldo è sempre carico per queste partite, fosse per lui giocherebbe solo gare di Champions, possiamo solo immaginare quale sia l'energia per domani - ha spiegato Bonucci parlando del compagno portoghese -. Deciderà il mister chi partirà dall'inizio, ma tutti i componenti di questa squadra si faranno trovare pronti. Personalmente non vedo l'ora di scendere in campo. Demiral ha dimostrato di essere una pedina importante, è una persona positiva e ci fa bene. Chiesa? Mi aspettavo un certo rendimento, è un tipo genuino e ha capito velocemente cosa significa indossare questa maglia". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport