Villarreal-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Champions LeagueInizia il percorso nella fase a eliminazione diretta di questa Champions League anche per la Juventus, impegnata in casa del Villarreal: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv
Dopo aver vinto il girone H davanti al Chelsea, squadra campione in carica, la Juventus inizia la fase a eliminazione diretta di questa Champions League. I bianconeri sfideranno agli ottavi di finale il Villarreal, con la gara d'andata che si giocherà in Spagna, all'Estadio de la Ceramica. Appuntamento importante per la squadra di Massiliano Allegri, contro un avversario insidioso come quello guidato da Unai Emery, che si è qualificato a questa competizione vincendo l'Europa League nella scorsa stagione. Il Villarreal è arrivato secondo nel girone F (che comprendeva anche l'Atalanta), classificandosi alle spalle del Manchester United.
Dove vedere Villarreal-Juventus in tv
La gara tra Villarreal e Juventus, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022, si gioca all'Estadio de la Ceramica martedì 22 febbraio con fischio d'inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Federico Zancan, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol con Andrea Marinozzi.
leggi anche
Allegri: "Col Villarreal non è un ottavo scontato"
Gli studi su Sky
I 90 minuti di Villarreal-Juventus e delle altre sfide in programma, ovviamente, saranno accompagnati da un ricco pre e post partita. Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le gare degli ottavi di finale. In studio, a partire dalle ore 20, Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio: in occasione di Villarreal-Juventus, nella serata di martedì 22 febbraio, ci saranno come ospiti Alessandro Del Piero, in collegamento dalla Spagna, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio. Inoltre ci sarà anche lo spazio news con Mario Giunta.