Milan-Salisburgo, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

la guida
CHL_Milan_copertina

Il Milan ospita il Salisburgo nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions. Appuntamento questa sera alle 21.00. La partita in diretta esclusiva su Prime Video, disponibile nella sezione App per tutti i clienti Sky Q abbonati ad Amazon Prime

MILAN-SALISBURGO LIVE

CHAMPIONS LEAGUE 2022/23, LE CLASSIFICHE DI TUTTI I GIRONI

I numeri di Milan e Salisburgo

Imbattuto nelle tre partite europee contro il Salisburgo, in Champions League, il Milan ha ha pareggiato 1-1 nell'ultima partita del 6 settembre.  Finora i rossoneri non hanno mai perso nelle partite casalinghe contro squadre austriache. Se il Salisburgo raggiungesse la fase a eliminazione diretta della Champions League sarebbe la seconda stagione consecutiva. 

vedi anche

Le partite con più gol della Champions

Calendario Milan

Dove vedere Milan-Salisburgo in tv

La partita tra Milan Salisburgo, valida per la 6^ giornata della Champions League 2022-2023, si giocherà oggi mercoledì 2 novembre alle 21.00. La gara sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.