Milan, allenamento verso il Napoli: Ibrahimovic e Kalulu unici assenti
milanAllenamento mattutino nella domenica di Pasqua per il Milan, a tre giorni dall'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli: unici assenti Ibrahimovic (comunque non presente in lista Uefa) e Kalulu, che spera di tornare ad allenarsi nei prossimi giorni in vista del ritorno in programma al 'Maradona' il 18 aprile
Allenamento la mattina e poi tutti a casa per il pranzo di Pasqua con le rispettive famiglie. A tre giorni dall'importantissima sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli, il Milan si è ritrovato di prima mattina al centro sportivo. Tutti a disposizione per il primo round del derby europeo, ad eccezione di Zlatan Ibrahimovic (comunque non presente in lista Uefa) e Pierre Kalulu, alle prese col recupero dall'infortunio al polpaccio patito con la sua nazionale durante la sosta. Il difensore francese spera di poter tornare ad allenarsi nel giro di 4-5 giorni, con l'obiettivo di essere pronto per il ritorno del 'Maradona' del 18 aprile.
Leao e Giroud di nuovo titolari
Tanti i tifosi presenti fuori dai cancelli di Milanello per foto e autografi. Un rito a cui si è concesso anche Rafael Leao, uno dei più attesi contro il Napoli. Il portoghese, fuori per ragioni di turnover nel pareggio contro l'Empoli, tornerà dal 1' mercoledì sera. Pioli si aspetta molto dal suo attaccante, soprattutto dopo la straordinaria doppietta nel poker rifilato in campionato agli uomini di Spalletti. Con Leao tornerà certamente titolare anche Olivier Giroud.