Milan, Ibrahimovic scherza su Instagram: "Pronto per giocare, ma non sono in lista..."

IL MESSAGGIO

Dopo la visita a sorpresa a Milanello, Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio ai tifosi rossoneri con il suo solito stile: "Ho subito detto a Pioli che sono pronto per giocare, ma non sono in lista anche se mi sento bene...". Poi la carica: "Continuate a tifare Milan, andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio!"

MILAN-NEWCASTLE LIVE

Il solito Zlatan Ibrahimovic. Dopo l'arrivo a sorpresa a Milanello per dare la carica ai vecchi compagni in vista del match di esordio nella fase a gironi di Champions League contro il Newcastle, l'ex attaccante del Milan si è rivolto ai tifosi. E lo ha fatto con il suo solito spirito: attraverso un messaggio postato dal club su Instagram, Ibra ha prima scherzato e ha poi esortato i fan a rimanere vicini alla squadra. "Ciao a tutti i milanisti - le sue parole -, sono venuto qui a Milanello e sono subito andato dal mister per dirgli che sono pronto a giocare. Ma non ero sulla lista, anche se mi sento bene e in forma... Scherzi a parte, continuate a tifare Milan e andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio: ciao e arrivederci!".

La carica di Ibra

La presenza a sorpresa di Ibra a Milanello non è stata casuale. Lo svedese, che era stato l'ultima volta al centro di allenamento nella scorsa stagione alla vigilia di Milan-Verona - il match in cui poi annunciò l'addio al calcio -, ha scelto di tornare "a casa" alla vigilia dell'esordio in Champions con il Newcastle e soprattutto dopo la pesantissima sconfitta nel derby contro l'Inter per provare a dare una scossa all'ambiente. Gli ex compagni hanno ricevuto la carica di Zlatan, ora i tifosi sperano che possa essere determinante anche fuori dal campo.