Roma-Trabzonspor, Mourinho: "Non faremo turnover. Pellegrini? Se ne avessi tre..."
Dopo la vittoria nell'andata dei playoff in Turchia, i giallorossi scendono in campo all'Olimpico per strappare il pass per la fase a gironi di Conference League. José Mourinho presenta in conferenza la gara di ritorno contro il Trabzonspor. "Devo fare attenzione a chi ha avuto infortuni, ma non farò tanti cambi: alcuni giocatori hanno bisogno di giocare. Pellegrini? Può fare tutto"
Mourinho, 50^ vittoria in A: è il più veloce di sempre
Mourinho: "Questa è già la mia Roma per spirito"
Mou, buona la prima in campionato
Oltre alla vittoria nell'andata dei playoff di Conference League, José Mourinho alla guida della Roma è partito bene anche in campionato. Nella prima giornata di Serie A, infatti, i giallorossi hanno battuto la Fiorentina 3-1: GOL E HIGHLIGHTS
Cosa serve alla Roma per passare il turno
Per accedere direttamente alla fase a gironi di Conference League, dopo il 2-1 ottenuto all'andata in Turchia, alla Roma basterà non perdere nei tempi regolamentari. In caso di vittoria del Trabzonspor con un gol di scarto, si andrà ai tempi supplementari indipendentemente dal risultato, in quanto le reti in trasferta non valgono doppio.
Quando si gioca Roma-Trabzonspor e dove vederla su Sky
La partita tra Roma e Trabzonspor, valida per il ritorno dei playoff di Conference League, è in programma giovedì 26 agosto, alle ore 19, allo stadio Olimpico di Roma. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Anche in streaming su Sky Go.
Vittoria all'andata
La Roma arriva al match di ritorno forte della vittoria ottenuta all'andata in Turchia. 2-1 il risultato finale per i giallorossi: dopo il vantaggio iniziale di Pellegrini e il pareggio momentaneo dell'ex Parma Cornelius, decisiva la rete di Shomurodov nel finale. TRABZONSPOR-ROMA, GOL E HIGHLIGHTS
Roma-Trabzonspor, Mourinho alle 12:45 in conferenza stampa
Lo Special One presenterà tra poco in conferenza Roma-Trabzonspor, gara valida per il ritorno dei playoff di Conference League: l'appuntamento è a partire dalle 12:45 dalla sala stampa del centro sportivo di Trigoria.