Fiorentina-West Ham, maxi-schermi al Franchi: previsti 30.000 spettatori

FIORENTINA-W.HAM
©LaPresse

In occasione della finale di Conference League contro il West Ham (mercoledì ore 21, in diretta su Sky Sport), la Fiorentina aprirà le porte del Franchi ai propri tifosi per assistere alla sfida attraverso dei maxischermi. Previsti poco meno di 30.000 spettatori

FIORENTINA-WEST HAM LIVE

Da Firenze a Praga. Ci sarà un filo diretto tra lo stadio Artemio Franchi e l'Eden Arena in occasione della finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham, in programma mercoledì alle 21. La società, infatti, ha aperto le porte dello stadio ai tifosi che potranno assistere alla partita attraverso i maxischermi. Sono stati venduti poco meno di 30mila biglietti al prezzo simbolico di cinque euro: lo stadio, dunque, sarà praticamente sold-out considerando che non tutti i settori saranno aperti e che, quindi, la capienza è ridotta rispetto a una gara di Serie A. I settori dedicati saranno Tribuna, Maratona e Curva Fiesole. 

Come Roma e Inter

L'iniziativa della Fiorentina è in linea con quanto fatto da Roma e Inter per le rispettive finali. In occasione dell'ultimo atto di Europa League, infatti, erano in 55.329 allo stadio Olimpico per assistere alla sfida tra i giallorossi di Mourinho e il Siviglia. Per la finale di Champions League, invece, l'Inter allestirà un masi schermo da 400 metri quadrati a San Siro. 

inter_milan_prepartita_coreografia_09_lapresse

leggi anche

City-Inter sold out a San Siro: saranno in 43.000